Gastone

6 Apr
…e anche la Pasqua è andata…
questo week end "lungo" è volato.. nonostante la pigrizia che mi ha assalito e che mi ha fatto preferire il divano a qualunque scampagnata-gita-attività possibile
 
unico "svago" concesso una cenetta "tet a tet" col mio tesoro al ristorante Gastone in pieno centro
 
un posticino (ino perchè ristretto) veramente carino, quasi un bistrot francese contemporaneo, molto curato nei dettagli, con cucina ottima, vini selezionati e personale gentile
insomma da consigliare sia per una cenetta in coppia che con pochi amici..
 
..mi entusiasma trovare posti nuovi e non banali in questa Firenze retrò e sempre affollata.. 
 
Memo: da sperimentare con amici (max 6)
Rispondi

